
Pensavamo che le celebs avessero esaurito già l’anno scorso tutte le idee tattoo più disparate. Dopotutto, ci dicevamo, che cosa potrebbe sostituire le farfalle di coppia di Kylie Jenner e Travis Scott, i vari tributi al cast di Game of Thrones, o l’intero petto di Justin Bieber? Niente – o almeno così pensavamo. Poi il 2019 ha colpito, e tutte le nostre star preferite si sono presentate dai loro tattoo artist preferiti per chiederne ancora di più, ancora più memorabili.



Dai tattoo cover-up effettuati per coprire errori di gioventù o semplicemente ex scomodi, le celebrità non sembrano rimanere a lungo seduti fuori dalla poltrona del tatuaggio. Infatti, stelle come Ariana Grande, Lady Gaga e Miley Cyrus vengono tatuate così frequentemente, che bisognerebbe tenere uno storico dei disegni più eccezionali.



Basta fare i nomi di Fedez o Justin Bieber per rendere l’idea: i due cantanti rappresentano una generazione, quella dei Millennials, così innamorata dei tatuaggi da rischiare l’effetto too much e riempire ogni centimetro di pelle disponibile di disegni e scritte. Curioso? Ecco i tatuaggi delle celebrità più indimenticabili che sono stati ideati – almeno finora.


Quello per i tatuaggi è un amore che non conosce genere o classe sociale: il tattoo piace perchè offre la possibilità di lanciare un messaggio, rendere un ricordo indelebile o semplicemente decorare il proprio corpo, che diventa quasi una tela d’artista da riempire di segni e colori.
Luxgallery consiglia: Bretelle alla riscossa: indossale come Jennifer Lopez