x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

MTV VMA 2016: un red carpet all’insegna dell’eccesso

MTV VMA 2016: un red carpet all’insegna dell’eccesso

Un red carpet davvero scintillante ed estroso quello degli MTV VMA 2016 che si sono svolti questa notte a New York: regine della serata Beyoncé e l’outsider Naomi Campbell

Durante la notte italiana, a New York si sono svolti gli MTV VMA 2016 e sono stati consegnati i premi per i migliori video musicali dell’anno (qui potete trovare tutti i vincitori). Una serata che ovviamente è stata lanciata da un red carpet scintillante quanto estroso e forse un po’ eccessivo per noi, ma di sicuro non per gli americani. Se la maggior parte degli uomini protagonisti ha sfilato sul red carpet in stile molto casual, le donne, regine indiscusse della nottata, non hanno perso l’occasione per sfoggiare abiti di gala.

mtv vma 2016 red carpet, mtv vma 2016 outfit, mtv video music awards 2016, beyoncè outifit, rihanna outfit,

Beyoncé non è certamente stata regina della serata degli MTV VMA 2016 solo per i premi che ha riscosso; è ovviamente il suo l’abito più estroverso dell’evento, uno scintillante vestito lungo e nude ricoperto di piume nella parte superiore a ricordare che è lei la regina della musica internazionale al femminile. Interessante anche l’abito di Alicia Keys arrivata con un vestito rosso e nero a stampe floreali che molto ricorda gli abiti da flamenco. Rita Ora invece è arrivata con un outfit completamente rock tra pelle e piume: forse un po’ eccessiva.

mtv vma 2016 red carpet, mtv vma 2016 outfit, mtv video music awards 2016, beyoncè outifit, rihanna outfit,

Eccezionale e da vera diva l’outift di Rihanna per il ritiro sul palco scenico del “Michael Jackson Video Vanguard Award”: un abito lungo e morbido sui torni dorati a ricordare che è sta entrando nell’olimpo della musica pop internazionale. Britney Spears, che torna agli MTV VMA 2016 dopo 10 anni di assenza, ha proposto per il red carpet un abito nero monospalla con un grande taglio nella parte frontale: rimane la più sensuale. Per avere invece classe ed eleganza in semplicità bisogna passare dalle cantanti alle modelle; ospite della serata anche Naomi Campbell che ha sfilato sul red carpet con uno splendido mini abito bianco con scollo a cuore: impeccabile.