
Party di lusso in maschera
Tra gli appuntamenti più glamour in programma per il Carnevale di Venezia spicca su tutti il Ballo del Doge, giunto quest’anno al 21esimo anniversario.
L’evento mondano più ambito dal jet set internazionale è fissato per la sera di sabato 1 marzo 2014 e sarà ospitato come di consueto nella lussuosa e suggestiva location di Palazzo Pisani Moretta.
Il tema prescelto per l’edizione 2014 del ballo è “…because Dreaming is an Art”, un grande tributo all’arte del sogno che da sempre accompagna la stilista Antonia Sautter, ideatrice e produttrice dell’evento.
Dopo il cocktail di benvenuto è prevista una cena placé nelle diverse sale del Palazzo. Il grande spettacolo, composto da un crescendo emozionante di performance artistiche, melodie e danze, durerà fino alle prime ore del mattino. A partire dalla mezzanotte sarà inoltre aperta la discoteca a piano terra con a disposizione degli ospiti due open bar fino a conclusione della serata. Ogni ospite può optare tra 3 diverse tipologie di biglietto che oscillano tra i 750 e i 2.000 euro a persona.
Il dress code obbligatorio? Un costume d’epoca ovviamente.
L’Atelier Antonia Sautter dispone di oltre 1500 abiti di scena che possono essere noleggiati o acquistati previa prenotazione della prova costume personalizzata, scrivendo all’indirizzo email [email protected] o tramite fax al numero +39 041 5220307. Per il trucco e parrucco si può, infine, affidarsi ai make up artist e hair dresser professionisti della Maison Antonia Sautter.