
Scott Eastwood, Alexander Skarsgard o Liam Hemsworth?
Era dai tempi dei casting per la parte di Christian Grey in 50 Sfumature di Grigio che non si vedevano così tanti aitanti attori in lizza per lo stesso ruolo.
A Hollywood è in cantiere il film Wonder Woman con protagonista la bellissima Gal Gadot, la cui uscita nei cinema è prevista per il 23 giugno 2017.
L’attrice israeliana, scelta come testimonial della fragranza Gucci Bamboo, farà la sua prima apparizione nel ruolo dell’eroina nel film Batman vs Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder al fianco di Henry Cavill e Ben Affleck che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 marzo 2016.
La Warner Bros sta cercando il perfetto Steve Trevor e a quanto pare sono tre i perfetti candidati per vestire i panni del braccio destro e innamorato di Wonder Woman: Scott Eastwood, Alexander Skarsgard e Liam Hemsworth.
In realtà il figlio di Clint Eastwood sarebbe fuori dai giochi perchè entrato nel supercast di Suicide Squad in uscita il 5 agosto 2016 con Jared Leto (Joker), Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn) e Cara Delevingne (Incantatrice).
E’ stato l’esperto di cinema Jeff Sneider nel consueto appuntamento settimanale di Meet The Movie Press a fornire le indiscrezioni sui prossimi film dell’universo DC Comics.
“Essenzialmente [Scott] aveva una scelta: avere un ruolo in Suicide Squad – un ruolo più piccolo – o poteva fare il provino per il protagonista maschile in Wonder Woman assieme a persone come Alexander SkarsgÃ¥rd e a Liam Hemsworth. E ha scelto il ruolo di Suicide Squad. Non sappiamo di che ruolo si tratti. Mi è stato detto che ha firmato per tre film, ma non è chiaro se Wonder Woman sia uno di quelli”.