
Scarlett Johansson regina d’incassi nel 2016: ecco la top ten
E’ Scarlett Johansson la regina d’incassi del 2016 secondo Forbes: a grande sorpresa, il pubblico sembra amare sempre di più l’attrice che, da musa di Woody Allen, si è calata perfettamente nei panni di una super-eroina tanto da oscurare anche le figure dei colleghi Robert Downey Jr. e Chris Evans.
A breve di nuovo nelle sale grazie a Ghost in the Shell, Scarlett Johansson sembra guidare la classifica dei primi 10 attori più redditizi del 2016. Ma com’è riuscita a superare tutti i colleghi? Il suo cavallo di battaglia è stato sicuramente il film “Civil War” seguito – anche se piuttosto da lontano – da “Ave Cesare”. Medaglia d’argento e di bronzo, invece, per Chris Evans e Robert Downey Jr., colleghi della Johansson nella saga degli Avengers.
Non solo Scarlett Johansson e i suoi colleghi super-eroi, sono tanti i nomi celebri nella classifica dei 10 attori più redditizi nel 2016. Nelle posizioni successive troviamo quindi Margot Robbie, Amy Adams, Ben Affleck, Henry Cavill, Ryan Reynolds, Felicity Jones e Will Smith.
Foto: Kou Art/Flickr