
Raz Degan parole dolci per Paola Barale, lei invece no: cosa disse dell’ex compagno
Raz Degan spende parole dolci per la ex compagna – “Nel mio cuore c’è solo una Paola. E resterà per sempre. Basta”, ha dichiarato al Maurizio Costanzo Show pochi giorni fa – mentre Paola Barale già un anno fa manifestava un grande distacco nei suoi confronti. In un’intervista al settimanale Chi infatti disse: “Voglio bene a Raz ma …”. Tanta la disillusione nelle sue parole, tant’è che in una recente intervista di ottobre scorso la showgirl 51enne aveva meglio espresso il concetto: “…Gli animali sono molto meglio dei fidanzati. Eh sì, sono diventata molto diffidente nei confronti degli uomini. Alcuni episodi mi hanno fatta cambiare perché mi hanno deluso …”.
Paola Barale non insegue il successo, la tv non è fuori dalle sue prospettive ma un eventuale ritorno nel piccolo schermo sarebbe possibile solo per un progetto degno di nota e “interessante”. Continua a girare il mondo – i viaggi, si sa, sono la sua passione – e racconta le sue esperienze sui social. Al settimanale “Chi” un anno fa la Barale aveva rivelato anche ‘altro’, confessando che non le manca niente, “neanche l’amore”.
Il legame d’amore con il modello israeliano Raz Degan è ormai un ricordo, un capitolo chiuso: “La gente ha sognato il nostro incontro ed è un bene, c’è voglia di amore e l’amore muove tutto. Ma tra noi è finita da tempo. Ci sarà un motivo se noi non stiamo più insieme? Ci sentiamo, certo. Ma tutto qui”. La Barale aveva affrontato anche l’argomento maternità: “Oggi è un argomento chiuso. Forse avrei dovuto pensarci prima. Ma non l’ho coltivato come desiderio. Non ho rimpianti. Oggi dico no in modo fermo e deciso, ma in questa vita di passaggio non si può davvero calcolare nulla…”. E anche Degan a Costanzo che lo intervistava, ha parlato della sua mancata paternità: “È ovvio che l’esperienza di essere papà mi manca nella vita, ma un uomo deve fare le cose quando si sente pronto. Io forse non lo sono ancora…”.
Leggi anche: Paola Barale gossip, la dichiarazione contro gli uomini: “Delusa dall’amore, meglio gli animali”