x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries: l’addio di Elena

La conferma ufficiale su InstagramBrutta sopresa dentro l’uovo di Pasqua per i fan di The Vampire Diaries.

Nina Dobrev ha annunciato ufficialmente il suo addio alla serie televisiva che negli ultimi 6 anni l’ha resa un vero e proprio idolo dei teen ager ma non solo.

La sesta stagione di TVD, che si concluderĂ  il 16 maggio negli USA, sarĂ  l’ultima in cui vedremo Elena Gilbert interagire con i fratelli Damon e Stefan Salvatore alias Ian Somerhalder e Paul Wesley.

Erano giorni che sul web giravano sempre piĂ¹ insistentemente le voci sul presunto abbandono del cast di The Vampire Diaries da parte dell’attrice attrice bulgara naturalizzata canadese.

L’annuncio è stato fatto direttamente dalla 26enne con un lunghissimo post su Instagram, accanto ad una sua foto con Julie Plec, produttrice della serie, scattata proprio durante il suo party d’addio.

“Carissima TVD Family, ho passato il migliore dei weekend al lago Lanier, in Georgia, con la mia famiglia di TVD, il cast e la crew di The Vampire Diaries. Voglio essere la prima a dirvi che non è stata soltanto una vacanza, ma una festa di addio. Ho sempre saputo di volere per Elena sei stagioni e questi sei anni sono stati speciali e indimenticabili. Sono stata umana, vampira, doppleganger, pazza immortale, doppleganger che si finge umana, umana che si finge doppleganger. Sono stata rapita, uccisa, resuscitata, torturata, maledetta, morta e non morta, e deve ancora accadere molto prima del season finale di maggio.”

L'annuncio di Nina Dobrev su Instagram

“Elena si è innamorata non una volta, ma due, con due epiche anime gemelle, e io stessa ho conosciuto alcuni dei miei migliori amici e ho costruito una famiglia allargata che amerĂ² per sempre. C’è ancora molto in serbo prima della fine, e prometto che ne saprete di piĂ¹, sulle mie esperienze del prossimo mese, mentre ci avviciniamo al finale di stagione, ma fino ad allora vi invito a salire in sella a quest’ultimo viaggio della vita di Elena Gilbert e ad unirvi a me nel celebrarla e aiutarmi a salutarla, mentre mi appresto ad iniziare il prossimo capitolo della mia vita”, ha continuato poi la Dobrev.

“Voglio condividere questo saluto con voi. Voi, il meraviglioso fandom che mi ha dato amore, supporto e passione piĂ¹ di quanto potessi mai immaginare sette anni fa, quando una giovane ragazza di Degrassi dal Canada si è presentata a L.A per fare un audizione per quello ‘show alla Twilight’ Vi amo. Preparatevi, se pensate di sapere cosa c’è in serbo, state sbagliando.
Con amore, Nina”, ha concluso l’attrice classe 1989.

Ora resta capire come The Vampire Diaries proseguirĂ  nella settima stagione, giĂ  confermata, senza la sua protagonista.

La risposta arriva direttamente dalla Plec: “Dire addio a Nina è agrodolce e allo stesso tempo piacevole. Dopo piĂ¹ di sei anni insieme, l’intero cast e la troupe di The Vampire Diaries hanno raggiunto un livello di vicinanza che non credo nessuno di noi aveva previsto. Nina è felice di prendere il volo, riposare, viaggiare per il mondo e fare esperienze nuove, e noi la sosteniamo in tutto e per tutto. Ci mancherĂ , come i quattrocento personaggi che ha interpretato, ma non vediamo l’ora di affrontare la sfida folle ed emozionante di continuare a raccontare le storie dei fratelli Salvatore con il nostro amato e dotato cast”.

I fan ora si interrogano: Nina ha deciso di lasciare la serie solo in favore di altri progetti, magari nel mondo del cinema?
Secondo molti a giocare un ruolo chiave sarebbe stata la difficile convivenza sul set con l’ex fidanzato Ian Somerhalder, ora legato sentimentalmente a Nikki Reed.

Nina Dobrev e Ian Somerhalder