
La magia della grande gioielleria italiana
Alla V edizione del Luxury & Yachts di Verona sino al 18 febbraio troverà spazio una grande novità .
La grande gioielleria di Vicenzaoro, per la prima volta a contatto diretto con il grande pubblico, dà vita al Jewelery Top Brands by Vicenzaoro.
Un modo per offrire al pubblico raffinato e competente del Salone del Lusso la possibilità di ammirare e acquistare, i gioielli proposti da una selezionata rappresentanza di aziende leader nella gioielleria e che abitualmente si rivolgono solo a un pubblico di operatori specializzati.
Uno spazio che va promuovere l’eccellenza orafa italiana verso il nostro consumatore finale dando la possibilità di acquistare l’oggetto del desiderio creando una domanda effettiva verso i top brands.
A JTB è stato dedicato uno spazio espositivo degno di tanta preziosa eleganza.
Un allestimento che ha come parola chiave “stile” destreggiandosi in maniera raffinata tra arte e architettura italiana.
“Le vie del corallo. Il filo rosso tra Occidente e Oriente” curata da Cristina Del Mare è la mostra che affincherà l’esposizione all’interno dell’area dedicata. 30 pezzi, tra gioielli etnici, costumi tradizionali, per raccontare l’utilizzo del corallo mediterraneo nella tradizione orafa dei paesi extraeuropei passata e contemporanea.