
Kate Middleton mamma severa, oggetto di critiche per le rigide regole imposte ai figli. Ecco cosa i piccoli George e Charlotte non possono assolutamente fare
Kate Middleton mamma severa? Si parla in queste ore della Duchessa di Cambridge, criticata per l’educazione forse eccessivamente rigida impartita ai suoi due figli. Secondo i rumors, infatti, la moglie del principe William starebbe crescendo George e Charlotte in maniera austera a tal punto da aver imposto ai piccoli dei divieti tassativi e categorici. Scrive infatti il sito di gossip Celebdirtylaundry, che George e Charlotte non possano assolutamente fare uso di dispositivi elettronici quali tablet e smartphone.
Una madre non certo sprovveduta, Kate, le cui misure restrittive nei confronti dei due bimbi sono oggetto di critiche perché giudicate eccessive in quanto a lungo andare rischierebbero di avere l’effetto contrario. “Va bene fare in modo che i due bambini, 2 e 4 anni, non abusino di tablet e cellulari, ma se questi vengono utilizzati in modo sensato, perché impedirglielo?”, si legge sul sito di gossip.
Mamma Kate avrebbe invece le idee ben chiare al riguardo, e auspicherebbe che i pargoli crescessero dilettandosi con gli stessi giocattoli con cui è cresciuto il principe William, quando ancora la tecnologia non aveva letteralmente invaso le vite di ciascuno di noi. Anche il principe William sarebbe d’accordo con la moglie, non solo nell’imporre il divieto ai figli ma anche nell’estenderlo fuori casa, ad esempio durante i viaggi istituzionali. Quindi nessun cellulare dato in mano ai bimbi, nemmeno per distrarli o farli smettere momentaneamente di piangere quando stressati ed impazienti non sempre ‘reggono’ i ritmi di mamma e papà.