
Dopo 14 anni insiemeOrmai sono mesi che circolano voci sulla rottura di una delle coppie più longeve di Hollywood.
Ora è ufficiale: Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono lasciati dopo 14 anni e 2 figli insieme, Lily Rose, 12 e Jack, 9.
L’annuncio è stato dato dal portavoce dell’attore in un comunicato diffuso dallo show tv americano “Entertainment Tonight”, in cui si legge che “Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono separati amichevolmente. Per favore rispettate la loro privacy e soprattutto quella dei loro figli.”
Nonostante le continue smentite della coppia, era da tempo che si vociferava che la storia tra i due fosse ormai al capolinea: da un paio di anni non presenziavano insieme agli eventi mondani e dal loro trasferimento a Los Angeles vivevano in case separate.
Inoltre, Depp è stato più volte accostato alle sensuali partner dei suoi film come Eva Green, co-star in “Dark Shadows” e Amber Heard di “The Rum Diaries”, per non parlare delle sue notti brave con fiumi di alcol, prontamente immortalate dai paparazzi.
Johnny e Vanessa si sono conosciuti nel 1998 all’Hotel Costes di Parigi, nel periodo in cui l’attore 49enne stava girando nella Ville Lumiere il film di Roman Polanski “La nona porta”. Lui arrivava da due love story importanti, prima con Winona Ryder e poi Kate Moss, ma fu letteralmente rapito dalla grazia dell’attrice francese.