
La star americana del fitness TV, Jillian Michaels, aveva organizzato una vacanza da sogno lungo la costiera Amalfitana con la sua famiglia. Lo Yacht di lusso affittato, perĂ², le ha regalato qualche sorpresa di troppo…
La star americana del fitness TV, Jillian Michaels, aveva organizzato una vacanza da sogno lungo la costiera Amalfitana con la sua famiglia. Qualcosa, perĂ², non è andata per il verso giusto: secondo quanto riporta il Daily Mail, la famosa trainer americana aveva organizzato una vacanza di dodici giorni nella Costiera amalfitana e  per l’occasione aveva deciso di affittare un costosissimo yacht da 60mila dollari.
Ed è qui che arriva la sorpresa inaspettata: saliti a bordo dello Yacht di lusso, Jillian Michaels si è ritrovata su una nave sporca, ridotta malissimo, senza acqua calda e wi-fi e con tutta una serie di problemi elettrici. Al terzo giorno di crociera, come se non bastasse, Jilian è stata persino minacciata dai membri dell’equipaggio che le hanno chiesto piĂ¹ soldi per il carburante. Come riporta la Michaels, infatti, la nave è rimasta a secco a causa: “Della mafia a Capri.”Â
Ben seimila euro per fare il pieno dello Yacht di lusso: questo quanto richiesto dall’equipaggio a Jillian Michaels. La trainer TV e la sua famiglia hanno lasciato poi lo yacht e proseguito la vacanza in hotel. “Non capisco –  ha spiegato al Daily Mail – fino a che punto queste persone possano arrivare per come ho subito intimidazioni e minacce via email.”