x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ilary Blasi e Francesco Totti, le foto dell’ultima arrivata

Isabel è tornata a casa
Dopo Cristian e Chanel, in casa Totti è arrivata Isabel.
La bimba, nata il 10 marzo scorso nella clinica romana Mater Dei, è la terza figlia di Francesco Totti e di Ilary Blasy.

Alla nascita, avvenuta alle 19:15 dello scorso giovedì, con un parto naturale ha assistito anche papà Francesco emozionatissimo, complice anche l’effetto sorpresa.
Come aveva raccontato Ilary Blasi, in un’intervista poco prima del parto, infatti, la coppia aveva deciso di non sapere il sesso del bimbo fino a quando sarebbe venuto al mondo: “Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli. Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie”.

“Nessuno, tranne me, sapeva che era in arrivo una bimba – ha raccontato Filippo Perniola, ginecologo di Ilary subito dopo il parto. – E, anzi, c’è stata un po’ di suspense: tra le luci soffuse in sala parto, per creare un ambiente accogliente e naturale, il cordone ombelicale che ‘intralciava’ e un po’ di emozione, papà Francesco e mamma Ilary ci hanno messo un po’ a capire che la neonata era femmina”.
“La bimba è nata alle 19.15, dopo un travaglio di 10 ore e un parto spontaneo, in cui tutto è avvenuto in modo molto fisiologico”,
ha concluso il medico.

Grande segreto anche riguardo al nome svelato solo poche ore dopo il parto. A mostrare invece la prima foto di Isabel insieme alla mamma è stata la redazione de Le Iene che sul profilo Facebook del programma, postando lo scatto, hanno scritto: “Tutta la nostra redazione accoglie a braccia aperte la nuova piccola iena Isabel! Ilary ti abbracciamo forte forte, un applauso a papà Francesco…e ricordatevi, non c’è tre senza quattro! Bravi ragazzi!”.

Ilary Blasi e Francesco Totti - prime foto di Isabel

Le prime foto ufficiali di Ilary Blasi e Francesco Totti e della piccola Isabel risalgono invece a ieri, 13 marzo, quando, il calciatore della Roma e la famosa conduttrice l’hanno portato a casa. I due sono apparsi raggianti e complici mentre lasciavano l’ospedale romano, con la neonata tra le braccia.

Ad aspettarli a casa con ansia c’erano i fratellini maggiori, Chanel, 8 anni, e Cristian, 10 che fonti vicine alla coppia hanno detto non vedevano l’ora di conoscere la sorellina e ovviamente riabbracciare mamma Ilary.

La piccola Isabel arriva a 10 anni dalle nozze tra Ilary Blasi e Francesco Totti e a 8 dalla nascita della seconda figlia della coppia, Chanel “Se le cose non vanno bene, un figlio divide e non unisce – aveva risposto alle malelingue Ilary. – Devono esserci valori, forza, unione. E noi questo figlio, dopo otto anni dall’ultima, l’abbiamo tanto voluto e cercato”.

Ilary Blasi e Francesco Totti - prime foto di Isabel