
Non solo calciatori e attori, anche nel mondo degli imprenditori sono diversi gli uomini davvero affascinanti: ecco secondo LuxGallery i 5 uomini d’affari più belli d’Italia
Le donne italiane sono abituate ad avere sempre sotto gli occhi calciatori, attori e personaggi dello spettacolo alla ricerca degli uomini più belli d’Italia. Eppure anche nel mondo dell’imprenditoria ci sono diversi uomini molto affascinanti ma che, non appartenendo allo mondo dello show business, rimangono nell’ombra. Ecco cinque uomini d’affari italiani che secondo LuxGallery sono i più belli dello Stivale.
In primo luogo non può mancare il nuovo marito di Michelle Hunziker, dal quale la showgirl ha avuto le sue due figlie più piccole, Sole e Celeste, ovvero Tomaso Trussardi, CEO dell’omonima celebre casa di moda italiana; al vertice del Trussardi Group, Tomaso è rimasto single fino all’arrivo di Michelle della quale ora non può fare a meno. Interessante per il mondo degli uomini d’affari nel campo della moda anche Matteo Marzotto, figlio della recentemente scomparsa Marta Marzotto, nonché conosciuto come vero playboy; 50 anni quest’anno, è attualmente amministratore delegato e presidente della Fiera di Vicenza. Il suo nome ma soprattutto i gossip che lo vedono protagonista lo precedono; si tratta di Lapo Elkann, celebre erede della famiglia Agnelli, classe 1977. E’ attualmente presidente e fondatore dell’Italia Independent Group, consulente Ferrari e brand promotion Fiat Group.
Chiudono la classifica degli uomini d’affari più belli d’Italia l’erede di Silvio Berlusconi, Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente del gruppo Mediaset e presidente di RTI. Classe 1969, è sposato con la showgirl Silvia Toffanin. Chiude infine il giovane Francesco Mondadori, figlio di figlio di Katherine Price e Leonardo Mondadori, nipote del celebre Arnoldo. Vive per la maggior parte del suo tempo negli Stati Uniti dove continua a studiare ma nel frattempo ha fondato la More Mondadori, casa editrice del gruppo.