
La boutique della settimana
Martedì sera nel quartiere più cool di Los Angeles si celebrava il made in Italy.
A pochi passi da Rodeo Drive, una carrellata di celebs si è riunita per festeggiare la riapertura del flagship store di Brighton Way di Giuseppe Zanotti.
Il negozio, che ora si espande su 165 metri quadrati ospita tutta la collezione di scarpe e accessori del marchio, come gli spazi di Dallas e Puerto Rico inaugurati lo scorso mese, a cui si aggiungerà il mese prossimo quello di Houston, il nono negli Stati Uniti.
Il flagship di Beverly Hills vanta un design moderno e minimal con pareti bianche e dettagli geometrici, in quanto “deve essere minimale per bilanciare il potere della collezione”, come specificato dallo stesso designer.
A celebrare lo spazio completamente rinnovato, tantissimi vip come la star di Glee, Naya Rivera, Katharine Mcphee e la nostra Elisabetta Canalis.
Senza dubbio, però, tutti gli occhi erano puntati sulla bellissima Beyoncè avvolta in un tubino bianco, solitamente restia a partecipare a questi eventi modaioli.
Dopo il cocktail presso lo store, la cantante e gli altri ospiti hanno concluso la serata con una cena esclusiva presso il Sunset Tower Hotel di Los Angeles, alla quale ha partecipato anche l’artista Kid Cudi.