
Per l'”amica” Jennifer Meyer
Ieri sera a Los Angeles per un attimo sembrava di essere al Central Perk di New York, anche se mancavano Ross, Chandler, Joey e Phoebe.
Jennifer Aniston e Courteney Cox, alias Rachel Green e Monica Gellar, sono state tra le star più fotografate del party organizzato da Barneys New York a Los Angeles.
La festa, ospitata dalla ex moglie di Brad Pitt e dall’attore Tobey Maguire, è stata indetta per festeggiare il lancio della collezione di abbigliamento realizzata dalla designer di gioielli Jennifer Meyer (moglie di Maguire) per il celebre retailer della Grande Mela.
Le migliori amiche Jennifer e Courteney hanno optato entrambe per un look total black: la prima ha scelto un elegante abito lungo fino alle caviglie con una morbida increspatura e un fiocco in vita, la seconda un semplice tubino abbinato a stivali in camoscio.
Sono passati 11 anni da quando si è chiuso il sipario su Friends , ma le due star non sembrano essere per nulla cambiate, così come la loro forte amicizia.
Al party non solo la reunion di Friends, ma anche di 50 Sfumature di grigio: la protagonista Dakota Johnson e la regista Sam Taylor-Johnson, che come ben sappiamo, non sarà dietro la macchina da presa per i sequel della trilogia erotica, sono subito accorse a sostenere l’amica Jennifer.
Le due non hanno mai nascosto di aver legato molto durante le riprese, anche se Dakota si è detta entusiasta di lavorare anche con James Foley.
“C’è stato un momento in cui ho avuto paura di questa scelta, perché non sapevo chi fosse e cosa potesse accadere”, aveva detto la figlia di Melanie Griffith dal Festival di Venezia. “Ho avuto una bella esperienza con Sam Taylor Johnson ed è un peccato che se ne sia andata. Ora sono sono eccitata per le riprese. So che James è un regista di talento: alla fine si tratta di vivere una nuova avventura assieme alle stesse persone”.