x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Friends, la foto della reunion

Con i protagonisti di The Big Bang TheoryCosa ci fanno Sheldon, Leonard, Howard e Penny vestiti di tutto punto a una serata di gala insieme a Rachel, Monica, Phoebe, Joey e Ross?

Confermando l’indiscrezione di qualche giorno fa, ieri sera è stato registrato lo speciale dedicato a James Burrows, personaggio di spicco della televisione americana, che nella sua lunga carriera ha diretto alcuni episodi delle più popolari serie tv tra cui appunto la pluripremiata The Big Bang Theory e quindici puntate di Friends.

Anche Cin Cin, Will & Grace, Frasier e Due uomini e mezzo nel suo infinito curriculum.

Per festeggiare Burrows, vincitore di ben 10 Emmy, quindi, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer sono tornati insieme, anche se solo per una sera.

Grande assente Matthew Perry, alias Chandler, impegnato a Londra con lo spettacolo The End of Longing.

Si tratta della prima volta dal 2004, anno della ultima stagione della serie dei record, che i suoi protagonisti hanno condiviso lo stesso obiettivo.

Con loro, per una foto ricordo che passerà alla storia, il cast di The Big Bang Theory, la fortunata serie tv ideata da Chuck Lorre e Bill Prady, a cui il festeggiato ha più volte collaborato.

A immortalare l’incontro è stata proprio la bella Kaley Cuoco, che ha condiviso lo scatto con i suoi follower su Instagram.

Non ci resta che aspettare il prossimo 21 febbraio quando il tributo andrà in onda sulla NBC.

Friends e The Big Bang Theory insieme