
Nuova coppia in vista?Oltre allo sport, Grigor Dimitrov ha un’altra passione: le belle donne.
Sembra infatti che il tennista stia frequentando niente di meno che la bellissima Nicole Scherzinger.
La cantante 37enne, che lo scorso febbraio ha chiuso la sua lunga storia d’amore durata tra alti e bassi 7 anni con il pilota Lewis Hamilton e il 24enne bulgaro uscirebbero insieme da luglio, in concomitanza con la sua rottura con la collega Maria Sharapova.
Pare che la nuova coppia desideri fortemente mantenere segreta la loro relazione.
“Sono completamenti presi l’uno dall’altra. Ma sono attenti a non farsi fotografare insieme, perché non vogliono che la loro relazione sia sotto gli occhi di tutti”, ha detto ai media una fonte vicino alla coppia.
“Lewis sa e non è molto contento. Tutto ciò gli ha fatto capire che non l’ha ancora dimenticata. Sta tentando disperatamente di parlare con Nicole da settimane”, aggiunge l’insider.
L’ex Pussycat Doll sembra avere un debole per gli sportivi più giovani; quest’estate è stata paparazzata in Grecia avvinghiata al calciatore svizzero Pajtim Kasami, 23 anni.
Grigor e Maria, invece, dopo tre anni insieme hanno deciso di intraprender estrade separate.
“Abbiamo passato momenti meravigliosi insieme, le auguro felicità e successi nella vita e nel tennis. Ora sono interamente concentrato sul tennis e sono sicuro che i risultati arriveranno presto. Questa estate è un nuovo inizio per me”, aveva dichiarato il bulgaro.
La coppia, che viveva insieme negli Stati Uniti tra la Florida e la California, ha reso pubblica la loro love story nel maggio 2013, ma si frequentavano dall’inizio dell’anno.
Grigor ha la fama del latin lover: per pochi mesi nel 2012, è uscito con l’acerrima nemica di Maria, Serena WIlliams.