x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cinquanta sfumature, ultime novità

Nel cast Dylan Neal e Marcia Gay Harden

Qualche giorno fa sono iniziate a Vancouver le riprese del film, che, Zalone permettendo, potrebbe superare tutti i record al botteghino.

“Cinquanta sfumature di grigio” sarà nei cinema solo il 13 febbraio 2015, e, nonostante l’uscita non sia poi così vicina, l’attesa è già alle stelle.

Ormai conosciamo quasi tutti gli attori che fanno parte del cast dell’adattamento cinematografico della trilogia erotica scritta da E.L.James: i protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson, e poi, Jennifer Ehle, Eloise Mumford, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini e Rita Ora.

Gli ultimi due innesti sono Dylan Neal e Marcia Gay Harden, che interpreteranno rispettivamente il patrigno di Anastasia e la madre adottiva di Christian.

Dylan, 44 anni, ha una lunga carriera alle spalle sia sul piccolo che sul grande schermo: l’attore canadese ha recitato in moltissime serie tv e soap, come “Beautiful”, “Dawson’s Creek” e “Arrow”, mentre tra i suoi ruoli più recenti al cinema ricordiamo “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini” di Chris Columbus.

Dylan Neal in Cinquanta Sfumature

Marcia invece, premio Oscar nel 2001 per “Pollock”, vestirà i panni della Dr. Grace Trevelyan Grey, madre adottiva di Christian Grey (Jamie Dornan), Mia Grey (Rita Ora) e Elliot Grey (Luke Grimes).

L’attrice 54enne recentemente ha preso parte alle riprese in Francia di “Magic In The Moonlight” di Woody Allen ed è apparsa nelle serie “The Newsroom” della HBO e “Trophy Wife” della ABC.

Per cui, sistemati anche questi tasselli del puzzle, all’appello sembrano mancare solo il padre di Christian, quello di AnastasiaElena Lincoln, l’ex amante di Mr. Grey, che lo ha introdotto alle pratiche bondage e sadomaso.

Marcia Gay Harden in Cinquanta Sfumature