x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cinquanta sfumature, Rita Ora sul set

In arrivo a Vancouver

Nelle prime immagini rubate dal set di “Cinquanta sfumature di grigio” abbiamo potuto sbirciare i due sexy protagonisti all’opera, Dakota Johnson e Jamie Dornan.

Ma dai prossimi giorni potremmo vedere un altro personaggio interagire con Anastasia Steele e Christian Grey.

Rita Ora è stata paparazzata all’aeroporto di Los Angeles pronta a salire sul primo volo diretto a Vancouver, dove si trova il set della pellicola più hot del 2015.

Come abbiamo visto, le riprese del film sulla travagliata storia d’amore tra il bello e dannato Christian e la docile Anastasia Steele sono in corso proprio nella metropoli canadese.

“Hey Vancouver. #Latenightsneakin #imhungry”: è con questo messaggio pubblicato su Instagram e accompagnato da un primo piano che Rita Ora ha annunciato il suo arrivo in Canada prima di cinguettare “I’m excited!!!!!”

All’inizio di dicembre la star del pop di origini kosovare ma londinese d’adozione aveva annunciato su twitter che avrebbe interpretato Mia Grey, sorella adottiva di Christian nella trasposizione cinematografica del romanzo di E.L. James diretta da Sam Taylor-Wood, che uscirà nelle sale il 13 febbraio 2015.

Mia è descritta nella trilogia come una ragazza vivace, curiosa, dolce e dai capelli corvini: così come Dakota ha dovuto abbracciare il castano per interpretare Ana, Rita dovrà fare a meno della sua distintiva chioma biondo platino.

La cantante continua così il periodo d’oro: oltre ad essere stata scritturata per uno dei film più attesi, è appena stata nominata nuova testimonial di Adidas Originals e sta lavorando al suo prossimo cd.

Rita Ora all'aeroporto di Los Angeles diretta a Vancouver