x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cinquanta sfumature, Max Martini nel cast

Sarà Taylor, l’autista di Christian Grey

Settimana prossima a Vancouver inizieranno le riprese di “Cinquanta sfumature di grigio”, uno dei film piĂ¹ attesi e chiacchierati del momento.

Ormai con cadenza settimanale, i produttori, Michael De Luca e Dana Brunetti, e E.L. James, autrice della trilogia erotica su cui si basa la pellicola, annunciano un nuovo componente del cast.

Dopo aver presentato i due protagonisti, Jamie Dornan che vestirà i panni dell’affascinante e misterioso Christian Grey e Dakota Johnson quelli dell’innocente Anastasia, è stata la volta dei personaggi secondari.

Come abbiamo visto, Jennifer Ehle interpreterà Carla Adams, la mamma di Ana, mentre Victor Rasuk e Eloise Mumford saranno i suoi amici (Josè Rodriguez e Katharine Kavanagh); Elliot, il fratello di Grey, invece, sarà impersonificato da Luke Grimes.

L’ultima new entry nel cast piĂ¹ bollente del 2015 ha il nome di Max Martini, giĂ  visto in “Pacific Rim”, che nel film diretto dalla regista Sam Taylor-Johnsonn sarĂ  Jason Taylor, la fidata guardia del corpo di Grey.

Recentemente, l’attore italo-americano classe 1969 ha affiancato Tom Hanks nel drammatico “Captain Phillips – Attacco in mare aperto”, ricostruzione di un assalto a un cargo commerciale da parte di pirati somali.

Ora non ci resta che attendere la comunicazione ufficiale su chi interpreterĂ  Elena Lincoln, la scomoda ex amante di Mr. Grey, che lo ha introdotto alle pratiche bondage e sadomaso.

Max Martini