x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cinquanta Sfumature, Jamie e Dakota di nuovo sul set

Per girare scene ancora più sexy

Quando è uscito il trailer di Cinquanta Sfumature di grigio, i fan della serie sono rimasti delusi per le poche scene piccanti, che invece nel libro sono descritte nei minimi particolari e sono parte integrante della trama.

Sembra proprio che la Universal abbia tenuto conto del malcontento degli appassionati della trilogia erotica e abbia provveduto immediatamente.

I due protagonisti del tanto atteso film, Jamie Dornan e Dakota Johnson, infatti, sono stati avvistati insieme lo scorso 20 settembre all’aeroporto di Los Angeles, dove si sarebbero recati per girare alcune scene aggiuntive della pellicola in uscita in Italia il prossimo 12 febbraio.

Queste fantomatiche scene integranti, dovrebbero essere proprio quelle più hot, che inizialmente si era pensato di escludere, ma che diventano fondamentali nel descrivere la storia di amore e passione tra il misterioso e ammaliante Christian Grey e la giovane e dolce Anastasia Steele.

Jamie Dornan all’aeroporto di Los Angeles

Dakota e Jamie sono stati accolti all’aeroporto da una folla di paparazzi, giornalisti e fan, che hanno documentato il loro arrivo con foto, video e autografi.

E’ stato un dettaglio del look di Dakota a confermare che i due sono nella città californiana per Fifty Shades of Grey.

La figlia di Don Johnson e della splendida Melanie Griffith, iinfatti, si è mostrata nuovamente con la chioma bruna, segno distinitvo del personaggio di Anastasia Steele, mentre nei giorni scorsi era tornata al suo consueto biondo, come avevamo appurato alla sfilata primavera estate 2015 di Stella McCartney alla London Fashion Week e a Pantelleria, dove si trovava per le riprese del film di Luca Guadagnino A bigger Splash.

Adesso non ci resta che aspettare un nuovo trailer, magari ancora più hot.

Dakota all’aeroporto di Los Angeles