x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cinquanta sfumature, Jamie Dornan su Vogue

Christian Grey colpisce ancora

E’ stato un modello, ma adesso è uno degli attori più richiesti di Hollywood.

Jamie Dornan ha posato per l’edizione inglese di Vogue e ha dimostrato di non aver per nulla dimenticato i trucchi del mestiere.

L’attore, che interpreterà Christian Grey nell’adattamento cinematografico della saga erotica Cinquanta Sfumature, è il protagonista del numero di novembre della prestigiosa rivista.

Anche se è difficile crederlo, nell’articolo, Jamie confida di non aver sempre avuto successo con le donne, in particolare durante l’adolescenza.

“Non ero particolarmente bravo con le ragazze a scuola”, ha detto il 32enne, che in passato ha avuto una llaison con la bellissima Keira Knightley.Ero molto timido. Nono sto dicendo che fosse l’unica ragione, ma sta di fatto che non lo ero”.

Almeno fino al 2013, quando ha sposato Amelia Warner, da cui ha avuto una bambina un anno fa. “Amo la paternità”, si legge nell’articolo. “Questi ultimi due anni sono stati piuttosto pieni. Ma ci stiamo divertendo.”

Dornan, che recentemente ha posato per la campagna primavera estate 2014 di Hogan, si è soffermato sulla sua carriera da modello per brand come Dior e Calvin Klein.

Jamie Dornan modello Calvin Klein

“C’è sempre una certa diffidenza legata al modello che diventa attore, ma sono sempre stato un modello piuttosto riluttante, per il dispiacere del mio agente”, ha detto.

“Non sono mai stato estremamente entusiasta di farlo” specificando di non aver “mai fatto una sfilata nella mia vita”.

“Non sono un ingrato” ha continuato Jamie, paparazzato a Los Angeles per nuove riprese di Cinquanta sfumature di Grigio. “Dover stare in piedi e guardare in lontananza con fare pensieroso o posare con un dito intorno alla bocca.. preferisco di gran lunga giocare a calcio”.

Come successo a Pattinson, dopo l’uragano Twilight, è possibile che anche Jamie così come la sua co-star Dakota Johnson, verranno presi d’assalto da fan e stampa.

“Se diventerà un incubo, ci trasferiremo in Mongolia o da qualche altra parte a vivere in una yurta” ha scherzato l’attore.

Jamie Dornan posa per Vogue UK