x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cinquanta sfumature, Jamie Dornan papà sul set

A Vancouver per le nuove riprese

Nonostante Cinquanta sfumature di Grigio non sia ancora uscito nelle sale, l’attore che interpreta Mr Grey sul grande schermo è diventato un sex symbol capace di tenere svegli la notte.

Dalla prima foto sul set all’uscita del trailer ufficiale, mezzo mondo va in fibrillazione al solo sentire parlare della trasposizione cinematografica del best seller firmato da E.L James.

E così, Jamie Dornan, da quando è stato scelto per interpretare la parte, è stato paparazzato ovunque e ha conquistato le copertine di innumerevoli magazine patinati e stessa sorte è capitata a Dakota Johnson, l’ingenua Anastasia.

E mentre si sa già che in Italia la pellicola uscirà il prossimo 12 febbraio, dopo Los Angeles, i due attori protagonisti sono ora a Vancouver per ultimare le riprese del film.Amelia Warner, moglie di Jemie Dornan, con loro figlia

Bello, anzi bellissimo, affascinante e dallo sguardo conturbate sul set, nella vita Jamie Dornan è un perfetto uomo di casa.

In occasione delle ultime riprese di Cinquanta sfumature di Grigio, iniziate ieri lunedì 13 ottobre, Mr Grey non ha voluto rinunciare alla propria famiglia ed è stato immortalato all’aeroporto della cittadina canadese con la moglie Amelia Warner e la figlia, che fra poco compirà un anno.

Insomma, nonostante il suo ruolo da sadico miliardario, Jamie Dornan ha mantenuto il suo status di tenero genitore e attento marito.