
Sarà Ray il patrigno di Anastasia
Nonostante manchi più di un anno all’uscita nelle sale cinematografiche, l’attenzione mediatica su Cinquanta sfumature di grigio cresce esponenzialmente.
Ogni settimana su tutti i giornali imperano news sui nuovi membri del cast oppure foto rubate dal set canadese dei due protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson, che interpretano rispettivamente Christian Grey e Anastasia Steele.
Oggi è la volta di un nuovo personaggio che farà parte del film tratto dal bestseller dei record di E.L. James.
Callum Keith Rennie vestirà i panni di Ray, il patrigno di Anastasia, uno dei numerosi mariti della madre (come abbiamo visto Dylan Neal interpreterà l’attuale compagno di Mrs Steele), ma il più importante, quello a cui la ragazza è più affezionata e legata e che considera il padre che in realtà non ha mai conosciuto.
L’attore britannico naturalizzato canadese è noto soprattutto per le sue parti in diverse serie televisive fra cui Due poliziotti a Chicago, Californication, Smallville e Harper’s Island.
Callum Keith Ronnie vanta un lungo curriculum anche nel mondo del cinema: tra i film più importanti, EXistenZ di David Cronenberg, Memento di Christopher Nolan, X-Files – I Want to Believe di Chris Carter e The Young and Prodigious T.S. Spivet a fianco di Helena Bonham Carter.