
Dopo la fuga da Roma la bella Charlotte Casiraghi è stata paparazzata con un ragazzo misterioso
Un mese fa Charlotte Casiraghi impacchettava le sue cose e lasciava Roma con il suo piccolo Raphael. Arrivato al capolino il rapporto con il blasonato regista Lamberto Sanfelice la giovane nipote di Grace Kelly è tornata a Parigi, precisamente nella splendida località di Barbizon, dove aveva passato l’adolescenza presso il collegio superiore.
Il settimanale Diva e Donna lancia il nuovo scoop dopo essere entrato in possesso di una foto che ritrae la bella Charlotte in compagnia di un giovane misterioso; lui cammina molto vicino a lei e le parla. Dagli scatti pare che fra i due non manchi la confidenza, la scorta della monegasca li segue – poco distante – nelle retrovie. I due si trovavano a Nizza, per via di una competizione equestre.
Ultima rivelazione: pare, il condizionale resta d’obbligo, che il misterioso ragazzo sia italiano. Esattamente come Lamberto, l’ultimo amore della Casiraghi, e come suo padre: l’amatissimo Stefano Casiraghi, morto a causa di un incidente durante una competizione sportiva nelle acque adiacenti il Principato di Monaco, lasciando la piccola Charlotte orfana di padre a soli 4 anni.