
In montagna con il marito Benji Madden
Aveva giurato che non si sarebbe mai sposata, ma alla fine anche Cameron Diaz ha capitolato.
Il 5 gennaio, a meno di un mese dal fidanzamento ufficiale, l’attrice ha detto sì a Benji Madden, nella cornice esclusiva della sua villa hollywoodiana davanti a 130 ospiti tra cui Reese Witherspoon, Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore, che le ha fatto da damigella d’onore insieme alla sorella Chimene e all’assistente di lunga data Jesse Lutz.
L’attrice 42enne aveva conosciuto il rocker 35enne dei Good Charlotte solo 8 mesi prima grazie a Nicole Richie, sua grande amica e moglie di Joel, fratello gemello di Benji.
Come le nozze intime e private, anche la luna di miele dei due sposini è stata low profile, ma comunque esclusiva.
Cameron e Benji hanno deciso di trascorrere la prima vacanza da marito e moglie nello Wyoming, più precisamente nella località montana di Jackson Hole.
Secondo le speculazioni i due vip hanno alloggiato per tutta la scorsa settimana presso una lussuosa suite nel resort Shooting Star, accoccolati davanti al camino.
“Erano davvero carini insieme, e non sarebbero potuti essere più educati e gentili con tutto il personale”, ha riferito una fonte a People. “Tutti quanti sono rimasti favorevolmente colpiti”.
Per entrambi si tratta del primo matrimonio; Cameron ha avuto in passato relazioni con i colleghi Justin Timberlake e Jared Leto, mentre Benji ha frequentato donne bellissime come Paris Hilton e Sophie Monk.
“Ho aspettato tanto a lungo perché la verità è che non volevo accasarmi”, ha detto la Diaz durante il suo discorso alle nozze. “Ora però ho trovato l’uomo migliore del mondo. Quello davvero speciale. Ed è tutto mio”.