
Ma quindi Bridget Jones si sposa?
Sono passati quasi 6 mesi dalla pubblicazione della prima foto di Renée Zellweger nei panni di Bridget Jones, la single imbranata, in costante guerra con la bilancia, il fumo e l’amore, più celebre del pianeta.
Rubato dal set di Bridget Jones’s Baby, lo scatto aveva fatto il giro dell’etere alimentando i rumors sulla trama del terzo capitolo della saga sull’eroina pasticciona nata dalla penna di Helen Fielding che vede tra i protagonisti, insieme a Renée Zellweger e Colin Firth, anche Patrick Dempsey.
A fare impazzire il popolo del web arriva ora il primo trailer ufficiale di Bridget Jones 3. Poco più di 2 minuti che tengono con il fiato sospeso giocando su doppi sensi ed equivoci mettendo però sul piatto alcuni dei temi più salienti della trama e colpi di scena che non possono fare che sorridere.
Il trailer di Bridget Jones’s Baby, prodotto dalla Universal Pictures, la cui uscita è prevista per settembre 2016 arriva dopo Il diario di Bridget Jones del 2001 e Che pasticcio Bridget Jones! del 2004, apre con la marcia nuziale e Renée Zellweger raggiante intenta a percorrere la navata ma… con Bridget si sa c’è sempre un ma.
Nella pellicola Bridget Jones ha 43 anni, sogna il suo matrimonio da favola ma è ancora single, ha un ex che la mette in crisi e forse un nuovo amore, è incinta e non sa chi sia il padre del bambino.
Tra i tanti dubbi che rimangono, nel trailer abbiamo la conferma che nella pellicola diretta da Sharon Maguire, non è prevista la presenza di Hugh Grant a testimonianza che non ci sarà spazio per il mandrillo e affascinante Daniel Cleaver.
Dal trailer di Bridget Jones’s Baby sembrano anche confermate le indiscrezioni che volevano la pellicola basata su alcune colonne scritte dalla Fielding otto anni fa e non sul suo ultimo romanzo, Bridget Jones: mad about the boy, in cui la protagonista è vedova (RIP Mark Darcy) e mamma di due bambini.
Accanto agli amici di sempre di Bridget, ad accompagnarla nelle sue avventure e disavventure, vediamo la stralunata mamma Pamela (Gemma Jones) e il simpatico papà Colin (Jim Broadbent), fa un’apparizione Ed Sheeran e, nei panni della ginecologa della nostra eroina, ci sarà la bravissima Emma Thompson.
Non resta che gustarvi il primo trailer di Bridget Jones 3: