
Il comunicato diffuso dalla showgirl argentina
Come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia che Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di intraprendere strade separate.
È stata la stessa showgirl argentina a farlo sapere all’Ansa, attraverso le parole del suo avvocato, Andrea Miccichè.
“Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio” si legge nella nota diffusa ai media.
Dopo due anni di matrimonio e un figlio, Santiago, quindi Belen e Stefano si separano.
Una rivelazione alquanto inaspettata, anche perchè la coppia, nata nello studio di Amici mentre lui era ancora legato a Emma Marrone, solo poco fa si era detta pronta a mettere in cantiere un secondo bambino.
I due si sono giurati amore eterno il 20 settembre 2013 davanti a 200 ospiti nell’abbazia di Santo Spirito a Comignago, nel Novarese per poi festeggiare fino all’alba a Villa Giannone, blindata per garantire alla showgirl e al compagno la necessaria privacy per il ricevimento.
Lei splendida con una creazione dallo stilista siciliano Daniele Carlotta, e lui impeccabile con un tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine.
Le voci di una crisi tra i due si rincorrevano già da parecchi mesi, più volte smentite dagli stessi protagonisti, entrambi molto attivi sui social, che continuavano a pubblicare istantanee della loro vita insieme, non ultima (solo 3 settimane fa) l’immagine delle loro mani unite con fede nuziale bella in vista.
A marzo, il primo segnale concreto delle incomprensioni tra marito e moglie, quando Stefano aveva lasciato la casa di Milano dove viveva con la moglie e il figlio Santiago per trasferirsi per qualche giorno in un lussuoso hotel.