x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sposi

Ecco la lista nozzeOggi, dopo 8 anni insieme, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi diventeranno marito e moglie.

Il rito civile sarĂ  tra due ore nelle sale del comune del Principato di Monaco alla presenza solo dei testimoni e dei parenti piĂ¹ stretti.

Poi, dopo la cerimonia, i due sposi saluteranno gli invitati con un pic nic a Palazzo Grimaldi, o meglio “un garden party estivo” con tanto di “balli folkloristici e musica”, come spifferato da zio Alberto.

In attesa di vedere il look scelto dagli sposi e degli invitati, in primis della bellissima sorella dello sposo, Charlotte, per la prima parte del loro matrimonio (il 1 agosto ci sarà il rito religioso all’isola Bella sul Lago Maggiore, una delle isole di proprietà della famiglia Borromeo ndr), ecco una serie di indiscrezioni sulla lista nozze.

La prima è stata affidata alla prestigiosa boutique Czarina di Montecarlo, dove figurano oggetti di gusto etnico-chic dai 100 euro (fenicotteri sale e pepe) ai 13 mila euro (mobile bar in pelle).

Tra gli oggetti piĂ¹ strani,  uno schiaccianoci in legno a forma di lumaca (565 euro) e un vassoio con i manici a forma di corna di cervo (410 euro).

Una seconda lista è stata compilata alla libreria Taschen di Milano, con volumi che costano anche 10 mila euro per un singolo volume. E qui, oltre a libri di viaggio, architettura e fotografia, anche una raccolta di Playboy dal costo di mille euro.

Infine spazio anche al charity, con una donazione all’associazione Amade per finanziare un progetto di assistenza per 100 minori non accompagnati sbarcati in Sicilia.