
Il sexy Christian Grey si rilassa con la famigliaAnche se la seconda tranche di riprese di Cinquanta Sfumature di Grigio è giunta al termine, il suo sexy protagonista è ancora a Vancouver per iniziare a girare The 9th Life of Louis Drax con Aaron Paul di Breaking Bad.
Jamie Dornan, infatti, è stato paparazzato al parco della metropoli in compagnia della moglie Amelia Warner e della loro figlia di dieci mesi.
L’attore nordirlandese ha abbandonato i panni del misterioso miliardario per vestire quelli di padre modello e marito affettuoso.
Il 32enne si è preso una pausa dal set per concedersi una passeggiata di prima mattina nel centro della città con la sua dolce famigliola.
Con l’aria ancora assonnata e un look rilassato, il nostro Christian Grey era più affascinante che mai mentre amorevolmente portava in braccio la sua principessa.
Anche Amelia ha optato per un look confortevole composto da un cappotto navy, un paio di leggings colorati e scarpe da ginnastica.
Da papà modello, Jamie ha poi riportato la bambina a casa, mentre Amelia è andata in un salone di bellezza per coccolarsi un po’.
Nei giorni scorsi il cast del primo episodio di Cinquanta Sfumature è tornato in Canada per rigirare alcune scene della pellicola più hot dell’anno.
Sembra infatti, che i piani alti della Universal Pictures non siano rimasti completamente soddisfatti delle prime riprese; secondo i media statunitensi, le nuove riprese avvenute a solo 4 mesi dall’uscita nei cinema e dopo il lancio del primo trailer, non sarebbero state commissionate solo per perfezionare alcuni frame ma perchè i produttori hanno visto poco coinvolgimento tra Dakota Johnson e Jamie Dornan.
Una fonte ha rivelato a Us Magazine che nei filmati mancava passione e chimica tra la dolce Anastasia e l’affascinante Christian Grey.