
Per vestire i panni di Christian GreyL’uscita nelle sale di 50 Sfumature di Grigio si avvicina e si moltiplicano le interviste dei suoi protagonisti.
Solo qualche giorno fa, Jamie Dornan ha rilasciato un’intervista esclusiva a The Observer in cui ha rivelato che nella pellicola non ci sarà un suo nudo integrale anche se ha ammesso che non mancheranno le scene piccanti con la sua co-star Dakota Johnson.
Il bel Christian Grey ha posato anche per il magazine Short List, a cui ha anche raccontato alcuni nuovi dettagli del fim tratto dal romanzo erotico dei record.
Sembra che Jamie, per entrare nel personaggio, prima di cominciare le riprese, abbia preso lezioni di sesso sadomaso da un professionista, che gli ha insegnato tutto su corde, nodi e manette.
“E’ una parte fondamentale del mio personaggio e volevo sapere quello che stavo facendo. Quel tizio si è presentato con la sua sottomessa, allora io mi sono seduto in un angolo della stanza, ho stappato una bottiglia di birra e ho osservato attentamente quello che stavano facendo. Il mio autista era dall’altra parte della porta, chissà cosa pensava!”, ha detto l’attore nordirlandese al magazine.
Alla fine dell’anno scorso, dopo che Charlie Hunnam all’improvviso ha deciso di non interpretare Mr Grey, a Dornan è stata offerta la possibilità di prendere il suo posto. Visto il poco preavviso e l’avvicinarsi delle riprese, per valutare l’offerta, il 32enne ha chiesto un consiglio alle “persone che ama”, in primis la moglie Amelia Warner, all’epoca incinta della loro prima bambina.
“Mia moglie è una donna molto brillante e intelligente. In più ha fatto l’attrice per più di 10 anni e sa cosa vuol dire. Non so quante persone, alla 30esima settimana di gravidanza, avrebbero retto a una notizia del tipo ‘tesoro, questa settimana partiamo per Vancouver per quattro mesi, avremo lì il nostro bambino e ho intenzione di fare un film in cui per la maggior parte del tempo sarò nudo. Mia moglie è una persona incredibile“.