
Mamma a tempo pieno
Mentre E.L. James e il marito Niall Leonard si coccolano il loro nuovo regista James Foley tra lavoro, cene e eventi, c’è chi si sta girando i pollici.
Come documentato dai social, il “team tecnico” di 50 Sfumature in questi giorni si trova a Los Angeles e sta cominciando seriamente la pre-produzione dell’attesissimo secondo capitolo della saga erotica, concendendosi qualche pausa, come il concerto di Madonna.
La regista di 50 Sfumature di grigio, in seguito a divergenze con la Universal Pictures e soprattutto con la scrittrice inglese ha abbandonato la trilogia, senza pensarci due volte.
Come ben sappiamo, uno dei motivi delle incomprensioni tra le due, riguardava le scene di sesso che E.L. James avrebbe voluto più esplicite e più fedeli ai suoi romanzi, mentre la regista più eleganti e leggere.
Ecco che Foley entra in gioco, pronto ad affrontare la sfida più delicata della sua carriera.
Sam, invece, pare che non stia passando un grande periodo, almeno professionalmente: in una recente intervista, rilasciata al The Hollywood Reporter, ha confessato di essere ufficialmente disoccupata e di fare la mamma a tempo pieno.
“Aaron e io abbiamo una regola; ovvero che non lavoriamo mai nello stesso momento”, ha detto al magazine riferendosi al marito, l’attore 24enne di Godzilla, “lui adesso sta girando un film di Tom Ford, si intitola ‘Nocturnal Animal’. Io invece non sto facendo nulla”.
“Mentre lui è nel deserto, a girare scene notturne io sono a casa nostra che bado ai bambini. Lui finirà di lavorare tra un paio di mesi, vediamo che riuscirò a combinare per allora”.
Insomma nessun progetto in vista per la Taylor Johnson, a cui sembra mancare il set bollente che l’ha resa famosa.