
Rumors sempre più insistenti
Nel secondo capitolo della trilogia di 50 Sfumature entra in gioco la ex amante di Mr. Grey, con cui per sei anni, prima del suo incontro con la dolce Anastasia, ha intrattenuto una relazione bondage e sadomaso.
Elena Lincoln è descritta nei tre romanzi come una splendida donna di quarant’anni sexy ed elegante, dai capelli biondo platino e dal fisico statuario, che ha iniziato una storia con il protagonista quando lui era ancora adolescente, tanto che Anastasia la soprannomina Mrs. Robinson pensando al celebre personaggio del film Il laureato.
Chi potrebbe vestire i panni della sensuale rivale in amore dell’innocente studentessa nell’adattamento cinematografico di 50 Sfumature di nero?
Tante le attrici di Hollywood, che potrebbero calzare a pennello con il personaggio descritto nei libri di E.L. James, ma ce n’è una in particolare che sembra più che perfetta, e che i fan acclamano a gran voce.
Secondo i rumors trapelati sul web, Charlize Theron potrebbe entrare a far parte del cast del tanto atteso film in uscita il 10 febbraio 2017.
Sono molti i tabloid online che parlano di questa possibilità , citando un generico “interessamento della Universal Pictures all’attrice”, che “metterebbe d’accordo tutti i fan della trilogia”.
Senza dubbio, la bellissima attrice sudafricana, che proprio in questi giorni ha infiammato il tappeto rosso del Festival di Cannes e del Life Ball di Vienna, sarebbe in grado di donare un grande sex appeal al personaggio, anche se rischierebbe di oscurare con il suo immenso charme i due protagonisti della pellicola, Jamie Dornan e Dakota Johnson.
Visto l’incredibile successo al botteghino di 50 Sfumature di Grigio, inoltre, i produttori non dovrebbero aver problemi ad affrontare economicamente l’ingaggio da star di Charlize.