
Parola di Eloise Mumford
Mentre l’attenzione delle Fifty Shades addicted è tutta concentrata su Grey, quarto capitolo della saga erotica di E.L. James uscito in Italia venerdì scorso, in casa Universal si starebbero muovendo i primi passi per la realizzazione del film 50 Sfumature di nero.
Le riprese del sequel di 50 Sfumature di grigio, che come sappiamo uscirà nelle sale a febbraio 2017, non sarebbero poi così lontano.
E’ Eloise Mumford a svelare l’indiscrezione tanto attesa dalle fan di Christian Grey.
L’attrice, che nei film interpreta Kate Kavanagh, amica e coinquilina di Anastasia, è stata recentemente intervistata da Glamour e ha parlato del secondo capitolo della saga.
Eloise, personaggio che più appare nella pellicola dopo i protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson, si è lasciata scappare che il ritorno sul set “sta per accadere” non nascondendo l’entusiasmo di incontrare di nuovo i suoi colleghi.
“Non sono sicura di avere il permesso di dirlo, ma sta per accadere, e io non vedo l’ora di rincontrare tutto il cast. Eravamo come una famiglia, tra noi si è creato un legame speciale, perché sapevamo di partecipare a un progetto importantissimo, molto atteso dai fan, che ci aspettavano ovunque andassimo. Ci siamo uniti molto durante questa esperienza, quindi non vedo l’ora di vederli di nuovo”.
Sicuramente prima di iniziare le riprese, andrebbe individuato il regista (sempre se non sia già successo), dopo l’addio di Sam Taylor Johnson con cui anche la Mumford aveva instaurato un bellissimo rapporto.
“Mi piace davvero molto Sam Taylor Johnson, è tra i miei registi preferiti con cui ho lavorato. E’ sicuramente nella mia top 3. E’ un’artista incredibile che ha dato tanto al film ed è stato grandioso averla con noi. Ma dobbiamo guardare avanti e crederci, anche se la sua assenza sarà un vuoto da riempire”.