
La moglie Amelia Warner in dolce attesaDurante le riprese di 50 Sfumature di grigio, il suo protagonista oltre a dover superare il blocco di spogliarsi ha dovuto affrontare un’altra prova senza.
Mentre Jamie Dornan vestitiva i panni di Christian Grey sul set a Vancouver, sua moglie Amelia Warner dava alla luce la loro primogenta, la piccola Dulcie.
“Mia moglie è una donna molto brillante e intelligente. Non so quante persone, alla 30esima settimana di gravidanza, avrebbero retto a una notizia del tipo ‘tesoro, questa settimana partiamo per Vancouver per quattro mesi, avremo lì il nostro bambino e ho intenzione di fare un film in cui per la maggior parte del tempo sarò nudo. Mia moglie è una persona incredibile”, aveva raccontato il 33enne nordirlandese.
La storia potrebbe ripetersi.
Dalle foto pubblicate ieri sembra proprio che la famiglia Dornan sia pronta ad accogliere un nuovo membro.
Dopo essere stato impegnato a Praga per le riprese di Anthropoid, Jamie è stato immortalato dai paparazzi in giro per Londra, assieme alla figlia Dulcie e alla moglie Amelia, che sotto alla morbida camicia sembra non riuscire più a nascondere un pancino più che sospetto.
Calcolando che le riprese di 50 Sfumature di nero sono previste per inizio 2016, potrebbe proprio coincidere con la nascita del secondo bambino di Dornan.