x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

50 Sfumature di nero in uscita nel 2016

L’annuncio in diretta tv durante la proiezione per i fan

50 Sfumature di grigio non è ancora uscito nelle sale, ma visto il successo delle prevendite, la Universal già guarda avanti.

Come ben sanno i fan della storia di amore e passione tra Christian Grey e Anastasia Steele, Fifty Shades of Grey è solo il primo episodio della trilogia erotica, composta anche da 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso.

Ieri mattina a New York, c’è stata la proiezione della pellicola dedicata alle fan promossa dal programma televisivo Today Show, a cui hanno partecipato anche i due protagonisti della pellicola, Jamie Dornan e Dakota Johnson, la regista Sam Taylor-Johnson e ovviamente, la creatrice di tutto ciò, la scrittrice E.L. James.

Subito dopo la proiezione, in un’intervista esclusiva, è stato annunciato ufficialmente che presto verranno adattati per il grande schermo anche gli altri due romanzi; in particolare il secondo, Fifty Shades Darker, potrebbe già essere al cinema nel 2016.

Come Kim Kardashian, che aveva definito il film “so good”, anche le fortunate che hanno visto in anteprima il film sono rimaste particolarmente soddisfatte dalla versione cinematografica dei loro beniamini, in particolare dell’interpretazione di Dakota, definita all’unisono perfetta e coinvolgente.

Jamie Dornan e Dakota Johnson sul red carpet a New York