x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

50 Sfumature di nero, Dakota Johnson con i capelli di Anastasia

Pronta a riabbracciare Mr Grey a Vancouver

Ormai tre lontani anni fa, per vestire i panni di Anastasia Steele ha dovuto tingersi la chioma dorata, ammettendo in un intervista che è stato quasi più scioccante che togliersi i vestiti sul grande schermo.

Poi però Dakota Johnson si è affezionata al suo look da bruna e, anche lontano dal set di 50 Sfumature di grigio ha deciso di mantenerlo, giocando però con la lunghezza.

Lo scorso aprile, infatti, la 25enne ha sfoggiato un nuovo fresco ed elegante bob, per l’inizio delle riprese di How to be Single di Christian Ditter.

Ora, archiviato il film che uscirà nelle sale italiane domani, Dakota è pronta a rivestire i panni dell’amata di Christian Grey in 50 Sfumature di nero come si evince dalle ultime fotografie che la ritraggono di nuovo con una lunga chioma fluente.

Dakota Johnson con le extensions

La figlia di Melanie Griffith si è infatti presentata con le extensions durante il tour promozionale di Single ma non troppo a testimoniare che le riprese del tanto atteso film, che avrà nel cast anche Kim Basinger, sono più vicine che mai.

Sembra che 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso verranno girati back-to-back a Vancouver da James Foley, sostituito da Sam Taylor-Johnson, dal 9 febbraio al 12 luglio 2016.

Dakota Johnson torna Anastasia

“Penso sarà molto eccitante e interessante tornare a sviluppare i personaggi e la storia. Il nuovo capitolo è un thriller e sarà molto più spaventoso, ma al tempo stesso meraviglioso“, ha detto Dakota nei giorni scorsi ad Access Hollywood confermando così di aver già letto la sceneggiatura in vista dell’inizio del set.

Dakota Johnson How to be a single