
Le prime foto dalla stanza dei giochi
Finalmente l’attesa è finita.
Domani uscirà nelle sale italiane la pellicola più discussa del 2015 con Jamie Dornan e Dakota Johnson nei panni di Christian Grey e di Anastasia Steele, ormai tra i più desiderati di Hollywood.
In questi giorni sono state rilasciate numerose clip di 50 Sfumature di grigio per invogliare anche i più scettici ad andare al cinema e lasciarsi coinvolgere dalla storia di sesso e amore tra il sexy miliardario con la predilizione del bondage e dai “gusti singolari” e l’innocente studentessa alle prime armi.
I protagonisti, in questi giorni a New York per la proiezione dedicata alle fan sponsorizzata dal Today Show hanno rilasciato numerose interviste, in cui hanno annunciato che presto verranno adattati per il grande schermo anche gli altri due romanzi della trilogia dei record di E.L. James.
Nei video pubblicati in questi giorni si vedono tantissimi momenti romantici, ma nessun frame piccante della stanza dei giochi di Mr Grey: dalla famosa intervista, all’incontro dal ferramenta, passando per il giro in elicottero, ma nessun accenno al bondage.
In attesa di invadere il Vecchio Continente con la proiezione alla Berlinale in programma stasera e la premiere a Londra di domani e alla vigilia dell’uscita della pellicola in Italia, però, ecco che la Universal cala il suo asso.
Oggi sono state diffuse delle fotografie di Jamie Dornan e Dakota Johnson sul numero di marzo di W Magazine, che lasciano ben poco all’immaginazione indirizzate principalmente a chi pensa che il film non sia abbastanza esplicito, almeno non quanto il libro di E.L. James.
Negli scatti Christian e Ana sono completamente nudi così come li vedremo al cinema. Anche se l’attore nordirlandese ha detto no al nudo frontale ha ammesso infatti che si vedrà ogni centimentro del suo corpo.
“Non apparirò mai completamente nudo. Ho addirittura firmato un contratto che assicura che gli spettatori non vedranno il mio… Emm…”, ha detto Jamie alle prese con la ricerca di una parola adatta in un intervista con The Observer.
Il servizio fotografico è stato realizzato direttamente sul set bollente di Sam Taylor Johnson.