x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Armani nuovo profumo femminile, Rose d’Artiste fragranza floreale che saluta l’estate

Armani nuovo profumo femminile, Rose d’Artiste fragranza floreale che saluta l’estate
Armani nuovo profumo femminile, Rose d’Artiste fragranza floreale che saluta l’estate. La fragranza floreale tutta al femminile, un bouquet di fiori benefico per mente e corpo

Armani nuovo profumo femminile, è nata Rose d’Artiste Eau de Parfum, la nuova fragranza floreale Armani Privé che racchiude un mix di profumi freschi e variegati. Un exploit di fragranze che sono un bouquet: ci son i petali di rosa, di gelsomino, peonia, tuberosa, iris, glicine, gardenia, magnolia. Questa l’essenza della nuovissima fragranza settembrina che accompagna l’addio all’estate. L’ultima novità di Giorgio Armani Beauty, Rose d’Artiste Edition Couture 2018, è un omaggio alla moda e alle donne: “Rose d’Artiste è un alito di femminilità, di luce. Esprime l’eleganza Armani”, ha dichiarato in merito Marie Salamagne, profumiere di Firmenich dal 2001, con una ormai consolidata esperienza di collaborazione con i grandi maestri dell’Haute Parfumerie.

Rose D’Artiste è un profumo floreale iper femminile. Una fragranza benefica anche per l’anima, capace di influire positivamente nella mente ed accompagnarci nel passaggio da una stagione – quella estiva – ad un’altra, l’autunno. Secondo un gruppo di ricercatori dell’Università di Harvard le persone che faticano ad alzarsi la mattina trovano rapidamente le energie e il buon umore se la prima cosa che vedono aprendo gli occhi è una composizione floreale. I test hanno dimostrato che la sola presenza di un bouquet rende le persone meno ansiose e ne aumenta la cordialità.

Rose – Photo credits Pixabay

Ecco dunque che vaporizzare su di sé un profumo floreale non può che portare benefici a mente e corpo. Femminilità pura, con il brio degli agrumi e delle calde scie legnose. L’ultima novità di Giorgio Armani Beauty, Rose d’Artiste Edition Couture 2018, è un omaggio alla moda e alle donne e assolve proprio questo compito. “Rose d’Artiste è un alito di femminilità, di luce. Esprime l’eleganza Armani”, spiega Marie Salamagne, “un bouquet audace in cui l’iris e la violetta si uniscono al bergamotto”.

Argomenti