x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vicenzaoro Choice

Vicenzaoro Choice

Dal 12 al 16 settembre 2009 Il prossimo appuntamento per i professionisti del mondo della gioielleria è Vicenzaoro Choice, dal 12 al 16 settembre 2009 alla Fiera di Vicenza.

La mostra internazionale di gioielleria, oreficeria e argenteria vedrà presenti oltre 1400 espositori su una superficie espositiva pari a 53mila metri quadrati, per una cinque giorni di business con buyer internazionali provenienti da ogni parte del mondo, molti dei quali per la prima volta nella città del Palladio.

Vicenzaoro Choice si rivolge in particolare a tutto il mondo del retail e del dettaglio europeo. È la rassegna autunnale in cui gli operatori vengono ad acquistare le novità per l’inverno e le vacanze natalizie. Grande attenzione sarà rivolta ai department store internazionali, ai nuovi operatori e canali di distribuzione come concept stores internazionali, slow stores, beauty shops, spa, resorts, art galleries e il mondo del duty free.È previsto l’ampliamento della Glamroom, progetto espositivo firmato dallo studio di architettura Cibic & Partners che ospiterà il gioiello moda e le collezioni di tendenza, con 35 aziende che rappresenteranno il concept di questo evento monografico all’insegna di design e innovazione. Ecco ad esempio Easy Crivelli, Rubinia Gioielli, Clizia Ornato, Dopodomani, Mariella Di Gregorio, Adami & Martucci.Torna Gem World, il Salone delle pietre preziose e semipreziose, realizzato in partnership con Assogemme. Gem World è un’area esclusiva dedicata alle aziende del comparto: gemme a tutto tondo dove il colore e la forma, lo stile e il design, insieme ai tagli, alle trasparenze e alle opacità saranno sotto i riflettori.

 

 

Non mancheranno naturalmente le mostre e gli eventi collaterali e i seminari tecnici di approfondimento e di aggiornamento per gli addetti ai lavori, che caratterizzeranno le singole giornate di fiera.

www.vicenzafiera.it
www.choiceevent.it
www.glamroom.it