
L’Instant Deep Wrinkle Reducer
Per ridurre le rughe profonde del viso e del collo senza ricorrere a interventi invasivi in centri specializzati, HC HighTech Cosmetics ha ideato l’Instant Deep Wrinkle Reducer, il “filler” cosmetico che, grazie al suo applicatore dalla forma ergonomica, raggiunge in modo preciso e mirato le rughe.
I risultati si ottengono già dopo la prima applicazione, comprovati da test clinico-strumentali eseguiti in collaborazione con l’Università di Pavia, Dipartimento di Scienze Fisiologiche e Farmacologiche.
La formula è un’associazione di principi attivi specifici contro le rughe, l’I-Wrinkle Complex, per un’azione immediata e long lasting.
Non appena applicato, il trattamento penetra all’interno delle rughe con un istantaneo effetto filler, levigando e donando uniformità all’epidermide. Una volta nell’epidermide diffonde speciali microsfere disidratate di acido jaluronico, che catturano l’acqua sottocutanea e si gonfiano andando a riempire il solco delle rughe. Contemporaneamente, i principi attivi rigeneranti agiscono in profondità regalando un’azione anti-rughe e un’idratazione immediata e long lasting.