x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Nuova suite all’Hotel Cristallo

Nuova suite all’Hotel Cristallo

Il 5 stelle di Cortina presenta la Presidential Suite Peter Sellers

In occasione dell’apertura della stagione invernale del Cristallo Palace Hotel & Spa di Cortina d’Ampezzo, prevista per il 20 dicembre 2008, sarà inaugurata la nuova Presidential Suite Peter Sellers.

La suite prende il nome dal famoso attore inglese che, nella cornice del Cristallo, vestì per la prima volta nel 1963 i panni dell’indimenticabile ispettore Clouseau, in occasione delle riprese del film “La Pantera Rosa”. È un vero e proprio appartamento che si sviluppa dai 103 ai 167 mq, nel quale gli ospiti potranno godere di tutto il comfort, la privacy e la libertà di movimento che desiderano. Dotata di sistema wi-fi, soddisfa qualunque esigenza dei suoi ospiti grazie alle più moderne e sofisticate tecnologie.

Lo spazio si articola attorno al salone di rappresentanza che viene interpretato come zona pranzo, zona living, zona business e zona lounge. Attorno a esso prendono forma due zone notte autonome. La prima è dotata di salotto privato, camera da letto e bagno con Jacuzzi e doccia idromassaggio, la seconda è costituita da una camera da letto e da una sala da bagno con Jacuzzi, doccia idromassaggio e private hammam con cromoterapia, spazio rivestito in marmo e mosaico dove ritrovare il proprio benessere e riscoprire il piacere di prendersi cura di sé.

L’eclettismo degli arredi propone pezzi di antiquariato a cui si affianca la riproposizione di una marquise per il relax quotidiano, lampade con paralumi in seta plissé e cristalli. I parquet classici in rovere massello, i legni di boiserie e il tessuto broccatello alle pareti impreziosiscono gli ambienti.