
Il bar è gestito dalla Capri Deluxe srl, la prima società di Personal Yacht Concierge di Capri
C’è un nuovo punto di ritrovo sulla darsena dei grandi panfili di Capri, è il Chimaera Capri Yacht Zone, bar&cafè e non solo.
Completamente ristrutturato su disegno dell’architetto Massimo Esposito, Chimaera è gestito dalla Capri Deluxe srl, la prima società di Personal Yacht Concierge dell’isola. Il concept è quello di un raffinato salotto en plein air dedicato a tutti gli yachtmen che attraccano a Capri.
Il locale non è concepito come un semplice bar ma come la conciergerie di un albergo di lusso e offre servizi esclusivi per chi si ferma nel porto. Tra i servizi offerti ecco, tra gli altri, il sarto a bordo per confezioni su misura, chef italiano e pasticcere, il personal shopper, il personal trainer&yogy, flower on board, noleggio elicottero.
L’interior design è all’insegna di un sofisticato minimal style: predominano i lini naturali, il wengé e luci hi-tech. Allo spazio interno fa da contrappunto l’arioso dehor che circonda il bar con ampi sofà e pouf king size su cui rilassarsi godendosi la splendida vista sul Golfo di Napoli. Si degustano menù gourmet accompagnati da pregiati vini e particolare attenzione è dedicata alla selezione musicale.
Tel. 081 8379494
http://www.caprideluxe.net/
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter