x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Zuckerberg cerca casa in Italia

Nelle Langhe
Mark Zuckerberg, mr Facebook, si è innamorato dell’Italia.

Tra gli uomini più potenti del mondo dopo aver trascorso con la moglie Priscilla Chan una romantica luna di miele nel nostro Paese, tra Roma e la Costiera Amalfitana, il giovane imprenditore avrebbe avviato una trattativa per acquistare una casa di lusso nelle Langhe.

Il fondatore di Facebook avrebbe messo gli occhi sul castello di Lavezzole, nell’Astigiano, frazione di San Damiano, tra Langhe, Monferrato e Roero. A stregare i due sposini oltre alla posizione isolata della struttura, che garantisce vacanze lontano da occhi indiscreti, anche la cucina locale, il buon vino e il paesaggio collinare.

La trattativa dovrebbe aggirarsi intorno agli 8 milioni di euro. Il castello, di proprietà di un industriale della zona già in vendita da qualche tempo, è disposto su tre piani fuori terra e uno interrato, un’ampia piscina coperta, una cappella privata, un giardino di diversi ettari e mura a forma di cuore.

A fare da mediatore tra la proprietà e Zuckerberg sarebbe l’agenzia di luxury real estate Proto Organization e, anche se la notizia non è stata confermata, tutto fa pensare che presto il castello avrà un nuovo castellano.

Castello di Lavezzole - Mark Zuckerberg e Priscilla Chan