x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vacanze in montagna, a Aspen c’è una villa di lusso in vendita

Vacanze in montagna, a Aspen c’è una villa di lusso in vendita

Pond House vale 32 milioni di €

Chi non ha mai sentito parlare di Aspen in Colorado?
Sicuramente pochi perchè Aspen è il paradiso di tutti coloro che amano praticare lo sci in una montagna unica al mondo con panorami stupefacenti e soprattutto con gente cordiale e raffinata. Chi ha una piccola casa ad Aspen può ritenersi davvero fortunato figuriamoci chi possiede una casa come la Pond House un vero gioiello nel cuore di questa favolosa località sciistica ma non solo. Aspen è anche un luogo di conversazione intellettuale, un centro ideale per gli affari, per l’arte e soprattutto per il divertimento.

Cos’è la Pond House? la traduzione letterale è la Casa sul Lago e già questo nome dice davvero tanto ma pochi riescono ad immaginare cosa c’è intorno e all’interno di questo capolavoro dell’architettura e del design.
É un autentico gioiello come pochi negli Stati Uniti, una vera chicca dell’edilizia con tutti i confort. La casa o per meglio dire, la tenuta, è stata costruita nel 1991 su un terreno di ben 9.300 metri quadri ed è immersa in una natura incontaminata e ricca di alberi e acqua.

Il suo nome deriva dal fatto che la casa guarda un laghetto delizioso, cascate e fontane. Dalle alte finestre che danno una luce spettacolare alle camere, si vede la città di Aspen e le spettacolari montagne. La casa è costruita su mattoni che continuano all’esterno formando una sorta di barriera per le acque del lago. Non mancano gli spazi all’esterno per party, serate rilassanti e riunioni sociali. Quando la neve fiocca, tutto il contesto sembra una deliziosa cartolina natalizia.

Se la parte esterna di questa lussuosa tenuta nell’Aspen è meravigliosa, gli interni non sfigurano di certo. Ci sono ben 6 camere da letto e 6bagni grandissimi e lussuosi uno dei quali totalmente in legno con una piccola scalinata che porta all’alcova dove prende posto la vasca. Gli altri bagni hanno un’aria da Mille e una notte e sono arredati con cuscini, divani, lampadari che ricordano l’antico Oriente e vetrate decorate. Ogni bagno corrisponde ad una camera da letto. Le stanze sono arredate per lo più in stile moderno e sono caratterizzate da grandi spazi che consentono l’inserimento di altri elementi d’arredo come sofà, poltrone, scrivanie e l’immancabile camino. Stupende le aree relax come soggiorni e saloni con arredamento rustico e vetrate a giorno che danno sugli ambienti esterni. Comodissimi divani e poltrone di alto design completano questa incantevole residenza che non tarderà ad avere un nuovo fortunato padrone.

Pond House, Aspen

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti