x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Una doccia di lusso per Luca Argentero

Una doccia di lusso per Luca Argentero

Firmata Colacril
Quando l’anno prossimo uscirà nelle sale cinematografiche il film Un boss in salotto di Luca Miniero, regista delle fortunate pellicole Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord, aguzzate la vista.

La casa che ospita i protagonisti della commedia – Luca Argentero e Paola Cortellesi – cela tra le pareti del bagno un arredamento di alto design.

La doccia scelta per il set è firmata Colacril, azienda di Civita Castellana (VT) specializzata nella produzione di cabine multifunzione, vasche, lavabi e accessori bagno in Polymineral (materiale dall’effetto setoso composto da resina poliestere e polveri minerali).

Il box doccia sotto le luci delle riprese è composto dal piatto doccia Step in Polymineral, dal box 8Mill in cristallo temperato trasparente ed è completata dalla colonna attrezzata MyWater con soffione, doccetta estraibile, getti dorsali, cascata d’acqua a fascia larga e led a colori variabili.

Il voyeurismo dietro la serratura del “bagno cinematografico” di casa Argentero sarà giustificato dal voler ammirare un elemento di design di tal fatta.

Luca Argentero e Paola Cortellesi

www.colacril.it