
Firmata Colacril
Quando l’anno prossimo uscirà nelle sale cinematografiche il film Un boss in salotto di Luca Miniero, regista delle fortunate pellicole Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord, aguzzate la vista.
La casa che ospita i protagonisti della commedia – Luca Argentero e Paola Cortellesi – cela tra le pareti del bagno un arredamento di alto design.
La doccia scelta per il set è firmata Colacril, azienda di Civita Castellana (VT) specializzata nella produzione di cabine multifunzione, vasche, lavabi e accessori bagno in Polymineral (materiale dall’effetto setoso composto da resina poliestere e polveri minerali).
Il box doccia sotto le luci delle riprese è composto dal piatto doccia Step in Polymineral, dal box 8Mill in cristallo temperato trasparente ed è completata dalla colonna attrezzata MyWater con soffione, doccetta estraibile, getti dorsali, cascata d’acqua a fascia larga e led a colori variabili.
Il voyeurismo dietro la serratura del “bagno cinematografico” di casa Argentero sarà giustificato dal voler ammirare un elemento di design di tal fatta.