x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Una “casa bianca” per i Clinton

Una “casa bianca” per i Clinton

Nuova dimora da 11 milioni per Hillary e BillDieci anni dopo la fine del mandato, la famiglia Clinton acquista una nuova “casa bianca” nella contea di Westchester, dove molto probabilmente si terrà il ricevimento per le nozze della figlia Chelsea.

L’enorme tenuta da 11 milioni di dollari  nella contea di Westchester, a nord di Manhattan è circondata da un parco di 80 ettari ed è composta da un palazzo a cinque camere da letto, sei bagni, una biblioteca, una piscina riscaldata, una scuderia, due villette, uno studio da artista e molto altro.

Secondo il New York Post pare che Bill e Hillary Clinton venderanno la loro residenza di Chappaqua nella stessa contea e acquisteranno “Bedford Hills Clove” entro il 31 luglio, il giorno del matrimonio della unica figlia Chelsea con Marc Merzvinsky, evento a cui parteciperanno le massime star della politica, degli affari e di Hollywood.

La tenuta, in vendita dai primi di dicembre a un prezzo ritenuto davvero concorrenziale, appartiene a Paul Wallace, la cui azienda, il Broadstone Group ha dichiarato fallimento a maggio.