
Al “Du Parc Kempinski Private Residences”Abbiamo già parlato del prestigioso progetto che vede la riconversione delle 140 camere dell’Hôtel du Parc situato sulla sommità del Mont-Pèlerin a Chardonne con vista mozzafiato sul lago di Ginevra in 24 residenze private extralusso per mano della società Swiss Development Group.
Il “Du Parc Kempinski Private Residences” si candida ufficialmente a diventare una delle proprietà più esclusive in Svizzera, e per questo ha attirato l’attenzione di molte famiglie facoltose e di celebrity internazionali.
La prime star che hanno reso pubblico l’acquisto di uno degli esclusivi appartamenti che si affacciano sulle Alpi è una delle coppie più paparazzate del momento: si tratta del campione NBA Tony Parker e la moglie, la sexy Eva Longoria.
La stella dei San Antonio Spurs in merito all’affare appena concluso ha dichiarato: “mi sono subito innamorato del Du Parc, perché è un edificio ricco di fascino e storia e ha la vista più sorprendente che io abbia mai visto. In più, si trova vicino a Ginevra e quindi rappresenta la combinazione ideale di vita tranquilla e vita movimentata che cerco nelle mie vacanze”.
I coniugi Parker però dovranno aspettare per le loro lussuose vacanze in Svizzera: è previsto, infatti, che la ristrutturazione degli appartamenti, iniziata nell’aprile del 2010, terminerà nel 2012.