
Capsule di design sopra la Valle Sacra degli Incas
Se per l’estate 2015 non avete intenzione di trascorrere le vacanze all’insegna del totale relax, la meta per i viaggiatori che amano l’avventura è il Perù.
Skylodge Adventure Suites offre la possibilità dormire sospesi a 400 metri di altezza sopra la suggestiva Valle Sacra degli Incas.
La parete rocciosa a picco sulla città di Cuzco è costellata da 3 capsule di lusso trasparenti che si possono raggiungere percorrendo un impegnativo sentiero ferrato.
Ogni “camera con vista” è realizzata in alluminio aerospaziale e policarbonato resistente agli agenti atmosferici, ed è fornita di 4 letti matrimoniali, una zona pranzo e un bagno privato, separato dalla camera da letto da una parete isolata.
Le capsule-suite, abbarbicate alla montagna come nidi di condor, strizzano l’occhio all’ambiente essendo alimentate da un punto di vista energetico da ecologici pannelli solari.
Ecco dove prenotare una notte comprensiva di colazione e cena gourmet a picco sulla vallata peruviana: www.naturavive.com/index.php/en/skylodge-adventure-suites-en.